Appartamento in vendita Via Mercurio , Quartu Sant'Elena
51mq
2locali

**Appartamento in Vendita - Residence Marina delle Nereidi, Quartu Sant'Elena (Loc. Terra Mala)**
Proponiamo in vendita un'incantevole soluzione abitativa situata nel cuore della Sardegna sud-orientale, a soli 15 km da Cagliari e a pochi minuti dalle spiagge più belle della zona, tra cui Mari Pintau, Geremeas, Torre delle Stelle, Solanas, Villasimius e Costa Rei. Un’opportunità ideale sia per chi cerca un angolo di tranquillità tutto l’anno, sia per chi è alla ricerca di un investimento sicuro.
L'appartamento, posto al **primo piano e ultimo** di un piccolo complesso residenziale, offre un ambiente confortevole e luminoso, immerso nel verde della pineta che caratterizza il Residence **Marina delle Nereidi**. La posizione è perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino, ma senza rinunciare alla comodità di raggiungere facilmente il mare e i servizi.
Composizione dell'immobile:
* **Soggiorno** con accesso a una spaziosa **veranda coperta** che offre una meravigliosa vista sul mare e sul verde circostante, perfetta per rilassarsi o mangiare all'aperto.
* **Cucina** separata, funzionale e ben illuminata.
* **Camera matrimoniale**, accogliente e tranquilla.
* **Bagno** completo con tutte le comodità.
L’immobile è la soluzione ideale per chi desidera un **punto di riferimento stabile in una zona tranquilla**, lontano dal traffico e dalla frenesia quotidiana, ma comunque ben collegato con le meravigliose località balneari del sud-est sardo.
**Caratteristiche principali: **
* Ottima posizione a pochi minuti dalle più belle spiagge della zona.
* Immerso nel verde di una pineta che offre privacy e tranquillità.
* Perfetto come **prima casa** o come **investimento turistico**.
* Adatto per viverci tutto l’anno o come punto di appoggio per le vacanze.
Non perdere questa occasione, un'ottima opportunità di acquisto in una delle zone più belle della Sardegna!...
Aggiornato il 21 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:51
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1980
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì